Da “Il Biancoverde” n. 15 del 29 novembre 2013
Spende poche parole il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli dopo lo stop in terra calabrese: “Non abbiamo mai mollato ma il calcio è fatto anche di questi momenti – dichiara -.
Anche contro il Crotone abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. E’ venuto fuori il nostro valore, le nostre qualità e soprattutto la voglia di saper reagire.
Nell’occasione del pareggio degli avversari – precisa – Peccarisi era fuori e non siamo stati bravi a tenere botta in quel frangente. In più abbiamo subito il 2-2 e lo svantaggio, probabilmente in fuorigioco.
Abbiamo regalato – conclude – un buon calcio e dispiace tanto non aver pareggiato. Almeno un punto potevamo portarlo a casa. Peccato averlo perso.”
