Calcio Avellino, Pisacane: “Meritavamo noi i tre punti”

0
1

Da “Il Biancoverde” n. 28 del 21/03/2014

È stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un affaticamento muscolare il difensore biancoverde Fabio Pisacane che commenta così, il ko del “San Nicola”: “Anche contro il Bari, alla prima occasione, siamo stati puniti. Oggi abbiamo veramente creato tanto e meritavamo la vittoria – dichiara -. Perdere in questo modo fa molto male. Volevamo portare a casa i tre punti e regalarli soprattutto ai nostri meravigliosi tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine. Ma il calcio, purtroppo, è anche questo”.
Sulla rete subita, l’ex Ternana sottolinea: “Ci hanno fatto gol alla prima conclusione in porta. Sembrava che il verdetto fosse già scritto perché quando attacchi per novanta minuti e ti ritrovi con un pugno di mosche in mano, vuol dire che il pomeriggio deve rimanere amaro. Abbiamo creato tante, troppe occasioni e poi si è messo anche Guarna a rovinarci i piani. Il portiere del Bari era in gran forma ed ha compiuto interventi prodigiosi. Soprattutto sulla traversa colpita da Galabinov.
Adesso, però mettiamoci questo stop alle spalle e guardiamo al Siena, formazione di grande qualità. Non sarà una gara semplice quella che ci aspetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here