Calcio – Avellino, Patrizio Caso:”Pronto per una maglia da titolare”

0
99

Se il match con l’Hinterreggio alla fine sarà disputato regolarmente per Patrizio Caso potrebbe esserci una maglia da titolare. Il difensore di Tramonti che contro la Vigor Lamezia è sceso in campo il secondo tempo per sostituire Simone Puleo è pronto a sfruttare la propria occasione, con molta probabilità potrebbe essere inserito al fianco di Matteo Patti al centro, anche se non è assolutamente da escludere lo spostamento di Giuseppe Serao in mezzo e il dirottamento dell’ex Chaux-de-Fonds sull’esterno. “Io sono pronto-afferma – se il mister decide di schierarmi dal primo minuto non posso che essere felice. Devo sempre cercare di sfruttare al massimo le poche occasioni che mi vengono concesse. Io sono arrivato qui con la consapevolezza che davanti a me per sfortuna o fortuna, avevo giocatori importanti”.
Quanto è stata importante la vittoria di Lamezia?
“La vittoria di domenica ci ha dato non poco morale visto che siamo riusciti a portare a casa tre punti su un campo in pessime condizioni contro la squadra che tutti considerano maggiormente attrezzata per il salto di categoria. È un successo che sottolinea ulteriormente il valore di questo organico, un valore purtroppo venuto fuori a fasi alterne fino ad oggi. Ora però, c’è assolutamente bisogno di continuità. Anche perché il tempo dei bonus è finito”.
E sulla sfida contro l’Hinterreggio: “Ci attende una partita difficile, ma il tempo stringe e se vogliamo raggiungere i play-off bisogna non commettere assolutamente più errori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here