Da “Il Biancoverde” n. 13 del 15 novembre 2013
Ha siglato, contro il Brescia, il suo sesto centro stagionale in biancoverde. L’attaccante bomber Andrey Galabinov ha commentato così la vittoria contro i lombardi: “Era molto importante riscattarsi al “Rigamonti” perchè venivamo da una brutta sconfitta con il Palermo, in casa. Ci siamo riusciti portando a casa tre punti preziosissimi. Sicuramente potrò arrivare in doppia cifra e toccarla. È tra i miei obiettivi raggiungerla” – conclude -.
