Calcio – Avellino, domani test di Coppa a Francavilla Fontana

0
3

Aspettando che la squadra venga completata con l’arrivo degli ultimi tre tasselli, l’Avellino domani scenderà in campo per la seconda sfida di Coppa Italia contro il Francavilla Fontana. Allo stadio Giovanni Paolo, i lupi sfideranno la squadra guidata dall’ex centrocampista del Cosenza Gigi De Rosa. Francesco D’Arrigo non potrà contare su Ivan Tisci e Alessandro Tarquini, gli ultimi due arrivati in casa biancoverde scenderanno in campo soltanto all’avvio del torneo. Problemi per la compagine di casa che sarà priva di Miceli e Novelli, ancora squalificati e Messina, Petrachi e Nicoletti, fermi ai box per infortunio.
Il trainer irpino dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita contro i sanniti, mandando in campo dal primo minuto Apuzzo, Volpicelli e D’Isanto. Queste le indicazioni emerse in settimana.
4-4-2 con l’ex Monza in porta, difesa a quattro composta da Volpicelli-Lonardo-De Angelis e Serao. A centrocampo corsie esterne affidate a D’Isanto e Emanuele Esposito. Mediana affidata al duo De Rosa-Viscido. Mentre in avanti spazio all’accoppiata Nappi-Romano. Padroni di casa che si schiereranno con il 3-4-3: Fiorentino in porta, difesa con Anglani, Kouyo e Paglialunga. Centrocampo affidato a D’Amario, Ferrari, Di Bari e Del Zotti, in avanti Russo, De Tommaso punta centrale e Schirinzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here