E’ perfettamente riuscito il primo dei due interventi chirurgici a cui doveva essere sottoposto l’attaccante ex Gaeta Luca De Simone. Il calciatore, andato in goal contro il Castrovillari, è passato per la prima volta sotto i ferri a causa dei problemi al ginocchio destro. L’atleta è stato operato ieri pomeriggio con successo dal dottore Carmine Pisaniello alla Clinica Santa Rita di Atripalda e nelle prossime ore sarà dimesso. L’intervento ha interessato il menisco, mentre tra un mese sarà operato ai legamenti.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
