Calcio – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dopo la corte di Aversa Normanna e Cosenza, l’attaccante biancoverde Gianluca De Angelis avrebbe scelto Caserta. “Tra i due litiganti – dunque – il terzo gode”. L’ex Juve Stabia, classe ’81, in settimana potrebbe lasciare l’Avellino Calcio ed accasarsi dai cugini casertani (Lega Pro Seconda Divisione) dove ritroverà l’ex compagno Gigi Pezzella.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
