Calcio – Avellino, 3-1 il risultato finale contro il Real Irpinia

0
2

È terminata con il risultato di 3-1 l’amichevole contro il Real Irpinia, compagine militante nel campionato di Eccellenza. Mattatori dell’incontro per i biancoverdi gli attaccanti Romano(autore di una prova eccellente quest’oggi, prima di andare a segno si era reso pericoloso diverse volte) e Nappi. Il primo è stato autore di una doppietta nella prima frazione di gioco, mentre l’ex Palmese è andato in goal nella ripresa su calcio di rigore. Bene il giovane terzino Volpicelli ed il baby proveniente dalla Cavese De Simone. Un test sicuramente importante in vista del prossimo incontro di Coppa contro il Francavilla Fontana. Formazione allenata da Gigi De Rosa vecchio centrocampista del Cosenza.

Primo Tempo: Apuzzo, Volpicelli, Lo Nardo, Moscarino, Patti, Rega, De Rosa, Ricci, D’Isanto, De Simone, Romano.
Secondo Tempo: De Martino, Volpicelli, Lo nardo, De Angelis, Serao, E.Esposito, De Rosa(C.Esposito), Viscido, Moela, Nappi(Mariti).

Al termine dell’incontro il neo acquisto Ivan Tisci ha raggiunto la squadra sul campo di San Tommaso dove ha salutato i nuovi compagni. È previsto invece, per la giornata di domani l’arrivo del possente Alessandro Tarquini, calciatore che già da tre stagioni era nella prima squadra del Lanciano. Elemento voluto fortemente dal tecnico D’Arrigo che adesso aspetta l’arrivo di un big per quanto concerne il reparto d’attacco.

Vedi la photogallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here