Calcio – Al torneo di Livorno i lupacchiotti cedono anche all’Empoli

0
2

Seconda partita del torneo livornese, e seconda sconfitta per i Lupacchiotti. Questa volta, i giovanissimi di Borrazzo sono stati seccamente sconfitti dall’Empoli, guidato dall’ex calciatore napoletano Andrea Cupi. Il finale, 3-0 per gli Azzurri toscani, non ammette alcuna replica. E’ vero che la differenza in campo è stata tanta e non poteva non notarsi. Ma ci saremmo aspettati un atteggiamento meno arrendevole e dimesso da parte dei piccoli biancoverdi, che hanno subito forse fin troppo la maggiore valenza tecnica complessiva degli avversari di turno, senza mai impensierire il portiere avversario. Alla fine, il risultato non fa una piega, in quanto esso riporta esattamente la differenza notata tra le due contendenti.
Con questa sconfitta, i Lupi possono già salutare il torneo, in quanto la terza partita che giocheranno domani alle ore 10 sul sintetico di Stagno, contro il Fidene, avrà valore unicamente per l’onore, ma non per la classifica, atteso che Sampdoria ed Empoli appaiono, anzi sono sicuramente le candidate a superare la fase eliminatoria.(TuttoAvellino)
Il tabellino:
Empoli – Avellino 3 – 0:
Empoli: Pellegrini, Carradori, Seminara (dal 12′ st Giampà), Damiani, (dal 20′ st Ghimenti), Gemignani (dal 20′ st Da Pozzo), Zini Alessio, Islamaj, Bellini (dal 15′ st Mattei), Fall (dal 10′ st Zini Andrea), Mosti, Giani. A disposiizone: Gremigni, Falorni. All. Andrea Cupi.
Avellino: Rodia A. (dal 1′ st Guerriero), Pisano, Tobia, Brancaccio (dal 18′ st Ciociola), Galdi (dal 12′ st Alfano), Delle Donne, Visone, Chiaradonna, Marro (dal 1′ st Spina Manolo), Spina Leandro, Apicella (dal 5′ st Genovese). A disposizione: Bussolotto, Parisi.
All. Massimo Borrazzo.
Marcatori: Camadori (al 5′ pt), Gemignani (al 20′ pt) e Zini Andrea (al 20′ st).
Note: Calci d’angolo 3-1 per l’Empoli. ; rec. 1′ pt, 3′ st. Spettatori 300 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here