Calcio a5/C2 – Montella, si è dimesso mister Di Paolo

0
123

L’undicesima giornata di C2/A vede il Montella ‘orfano’ di mister Enzo Di Paolo. A sorpresa sono arrivate le sue dimissioni: la squadra rivelazione di questa prima parte di campionato ha perso il tecnico che l’ha guidata a due promozioni e a campionati di C2 passati nelle zona alte della classifica. Al momento sono sconosciuti i motivi dell’addio del tecnico. La squadra riprenderà gli allenamenti dunque senza una guida tecnica, la società tuttavia non tarderà ad ufficializzare il nuovo allenatore. Sabato al ‘De Marco’ gli irpini dovranno scontrarsi con la capolista Virtus Maddaloni che presenta un ottimo score esterno con una sola sconfitta e cercheranno di fermare la formazione del trainer Lieto, priva di Panniello squalificato, rallentandone la marcia in vetta. Derby irpino tra il Palazzisi del neo trainer Catalano ed il D’Ambrosio Ponteromito di Schiavone. Due formazioni decimate dal Giudice Sportivo visto che i padroni di casa dovranno fare a meno di Musto e Peluso mentre gli ospiti saranno privi ancora di Francesco Miele ma usufruiranno del rientro in squadra di Del Grosso. Sarà una gara molto tesa vista la situazione in piena zona rossa in classifica delle due squadre. Il Palazzisi di Catalano avrà però dalla sua il pubblico. Il Città di Ariano di Schiavo sarà ospite del Capua di Monaco e tenterà l’impresa dei tre punti per scavalcare in classifica i padroni di casa, al momento, in zona playout. I calcettisti di Monaco sono però alla ricerca della vittoria sia per far punti sia per ridurre il gap dalla nona in classifica, ossia il Maleventum distante 5 lunghezze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here