Calcio A5/C1 – Cus Avellino squadra fair play 2008/09

0
360

A Poggiomarino, nell’ Istituto scolastico Isef si è tenuto l’evento “Le stelle di Calcio Five”. Tanti ospiti illustri a presenziare questa kermesse di calcio a 5. Su tutti il rieletto Presidente della Divisione Nazionale C5 Fabrizio Tonelli, i tecnici della Nazionale Italiana C5 Menichelli e Minicucci e Grana elemento della nazionale azzurra. La manifestazione ha voluto premiare società, dirigenti, tecnici e giocatori che si sono ben distinte/i in questa stagione 2008/09, e tra queste per l’orgoglio della nostra provincia c’è il nostro CUS Avellino C5, a cui è stata conferita una targa che premia la “Società Fair Play 2008/09”, un attestato al miglior comportamento sportivo sia in campo che fuori.
Sentito il D.G. Lanzetta: “E’ stato veramente un piacere ricevere questo riconoscimento, anche perchè segue la Coppa Disciplina FIGC della stagione precedente. A dimostrazione che stiamo facendo un ottimo lavoro. Opera che vuole dare un senso al nome di questa disciplina il futsal -che tradotto diventa calcio da salotto – ed io penso che chiunque di noi riceva una visita in salotto si comporti con garbo ed educazione. Il piacere poi è stato doppio visto che a premiarci è stato il mio maestro di corso allenatori, ora Ct della Nazionale Italiana Roberto Menichelli”. Nei giorni a seguire Lanzetta unitamente al D.S. Izzo saranno impegnati nella ricerca di qualche elemento che possa permettere alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here