Calcio A 5 – Il Futsal Solofra pronto per il Real Santamaria

0
7

Il Futsal Solofra non ha ancora digerito la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Pegaso Capo Miseno, secondo i conciari viziata da episodi poco idilliaci. I ragazzi di Palumbo comunque pensano già al match di Agnano contro il Real Santamaria.
I partenopei vantano una sola sconfitta fino a questo momento e 12 punti conquistati.
Squadra tosta per i rosanero del tecnico Luigi Palumbo, che sarà presente in panchina dopo la nascita della figlioletta Martina, ma Vitiello e compagni cercheranno di impegnarsi al massimo per portare qualche punto dallo “Sporting S. Germano”. I tifosi sperano nella vivacità di Vincenzo Russo, nella dinamicità del difensore centrale Emiddio Nicodemo, nell’ariete Michele De Maio ancora capocannoniere del torneo e nel ritorno di Gigante, bloccato da un incidente la scorsa settimana. “Anche se non segno – afferma Michele De Maio – è necessario che la squadra vinca”.
DALLE ALTRE SEDI – È saltata la terza panchina in C1, Calcio a 5,. Maurizio Petti si è dimesso dal Città delle Acque, a dirigere la squadra sarà, adesso, il capitano Amoroso.(D.G)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here