Calcio a 5, Coppa: bene il Real Cesinali, eliminato il Victoria

10 Ottobre 2013

Il Real Cesinali batte il S. Erasmo 5-1 nella seconda giornata del secondo turno di Coppa, restando così in corsa per la qualificazione ai quarti di finale. Per accedere al prossimo turno, ai rossoneri non resta che sperare nella vittoria degli odierni avversari di turno sul Cus Avellino con uno scarto non superiore alle tre reti: la gara che deciderà le sorti del girone è in programma mercoledì prossimo. In gol sono andati Annunziata, Mazzocchi, Amirante (2), Votello.
Questa la classifica del raggruppamento di Coppa: CUS AVELLINO 3, REAL CESINALI 3, REAL SANT’ERASMO 0. Prossimo turno: Real Sant’Erasmo vs. Cus Avellino (mercoledì 16 ottobre).

Va male al Victoria Solofra che perde di misura contro la corazzata Feldi Eboli. 5-4 il finale per i salernitani che con i solofrani hanno giocato una gara spumeggiante, condita da un gioco fatto di tattica ed emozioni. La Feldi si porta in testa al girone, in attesa della trasferta col Montella, nella quale potrà avvantaggiarsi del doppio risultato per passare il turno.
Questa la classifica del raggruppamento: FELDI EBOLI 3, MONTELLA 1, VICTORIA SOLOFRA 1. Prossimo turno: Montella vs. Feldi Eboli (mercoledì 16 ottobre).


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.