Calcio a 5, al via le Final 4 di Coppa per il Cus Avellino. Venezia: “In campo senza paura”

Calcio a 5, al via le Final 4 di Coppa per il Cus Avellino. Venezia: “In campo senza paura”

22 Dicembre 2015

Inizieranno oggi al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, le final 4 di Coppa Italia regionale che vedrà scendere in campo alle ore 18 il team biancoverde del Cus Avellino guidato da mister Generoso Venezia contro l’LPG Casoria.

L’altra semifinale vedrà lo scontro tra Cus Caserta e Gladiator Sant’Erasmo.

“E’ un grande orgoglio aver centrato questo obiettivo cosi importante – spiega l’allenatore biancoverde venezia – non faremo di certo la comparsa ma saremo pronti a lottare per ciò che con tanto sudore ci siamo meritati sul campo”.

Si parte con lo sfavore del pronostico e sull’avversario napoletano, che ha già sconfitto il CUS Avellino a domicilio lo scorso 31 ottobre per 3-1 , il mister Venezia afferma: “Per ovvi motivi di classifica di sicuro non siamo la favorita per la vittoria. Casoria è un team forte, molto più completo di noi che dispone di un organico abbastanza importante costruito per ottenere la promozione in serie B ma noi ce la giocheremo senza paura e sarà il campo a dare il verdetto”.

Sul fronte campionato i lupi del calcio a 5 avellinese dopo 15 giornate sono appaiati al 13° posto in classifica con 18 punti  in piena zona play out in grande corsa per raggiungere l’obiettivo della salvezza dichiarato ad inizio stagione.

“La vittoria contro lo Scalc1One Futsal di sabato scorso ci ha permesso di metterci alle spalle ben tre squadre in classifica – continua il tecnico avellinese – ed è stata per noi una grande iniezione di fiducia per affrontare al meglio il prosieguo del campionato dopo la sosta natalizia”.

Bilancio positivo di chiusura d’anno per la storica squadra avellinese che,certa delle sue potenzialità, sarà pronta a dare battaglia su ogni campo per raggiungere gli obiettivi prefissati.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.