A caccia senza autorizzazione: denunciato un anziano di Montemarano

0
12

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che nel weekend appena trascorso hanno portato al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un anziano di Montemarano sorpreso, senza autorizzazione, con un fucile da caccia nell’area protetta del Parco dei Monti Picentini. Oltre alla denuncia è scattato il sequestro dell’arma.

Articolo precedenteCarte false per ampliare un fabbricato: tre persone nei guai a Mugnano
Articolo successivoCocaina a Volturara Irpina: un giovane nei guai
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.