Bonito-Maltrattamenti in famiglia, operaio 34enne ritorna in Carcere

0
257

Bonito – Il 23 maggio scorso era stato tratto in arresto per tentata estorsione, maltrattamenti tra le mura domestiche, lesioni e minacce violente ed aggravate. Era riuscito però a godere dei domiciliari presso una casa famiglia visto il provvedimento emesso dal Giudice di allontanamento dal tetto coniugale. Oggi a distanza di meno di tre mesi G. C. 34enne operaio di Bonito è ritornato in Carcere. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e lesionali personali. Sono stati i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Ariano Irpino a far scattare le manette, dopo essere intervenuti su richiesta della giovane consorte. Anche ieri sera l’uomo, in preda ad un raptus di follia si è recato presso la sua abitazione e si è scagliato contro la moglie 29enne. L’ennesimo maltrattamento che ha costretto la donna a ricorrere alle cure mediche. Non è la prima volta che la giovane donna viene ricoverata in ospedale. Ecchimosi, escoriazioni e lacerazioni come risultano nei referti ospedalieri. E ieri sera è stato solo per un caso se si è sfiorata l’ennesima tragedia.Il 34enne, già noto alle Forze dell’Ordine per essere un uomo irascibile e violento, come ha spiegato il Capitano Gianluca Piasentin, nella tarda serata di ieri dopo aver minacciato la giovane consorte di morte era pronto a passare dalle parole ai fatti ma fortunatamente la tempestività nella richiesta di aiuto ha fatto sì che l’operaio venisse consegnato alla Giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here