Bocce – Fase Regionale, pareggio tra il Pallino D’Oro e San Clemente

0
123

Presso L’A.S.D.Bocciofila ‘Pallino D’Oro’ di Ariano Irpino, si è svolto il turno di andata della fase Regionale del Campionato Italiano di Società Cat. A, a squadre al meglio di 8 set. A.S.D. “Pallino D’Oro” contro A.S.D. San Clemente (Caserta). Dopo un incontro molto combattuto, con giocate spettacolari e con il supporto di oltre 100 spettatori, gli atleti del tricolle sono riusciti ad incamerare un prezioso pareggio (1-1). Ora si spera nel ritorno, venerdì, di una prestazione superlativa dei giocatori arianesi che, vista la prestazione dell’andata, possono sperare nel colpaccio fuori casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here