Presso L’A.S.D.Bocciofila ‘Pallino D’Oro’ di Ariano Irpino, si è svolto il turno di andata della fase Regionale del Campionato Italiano di Società Cat. A, a squadre al meglio di 8 set. A.S.D. “Pallino D’Oro” contro A.S.D. San Clemente (Caserta). Dopo un incontro molto combattuto, con giocate spettacolari e con il supporto di oltre 100 spettatori, gli atleti del tricolle sono riusciti ad incamerare un prezioso pareggio (1-1). Ora si spera nel ritorno, venerdì, di una prestazione superlativa dei giocatori arianesi che, vista la prestazione dell’andata, possono sperare nel colpaccio fuori casa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
