Biancolino: “Ora partita su partita”. Il programma dell’Avellino in vista del derby di domenica

0
697
Biancolino

“Stasera sono tornato indietro nel tempo, a quando ero io a giocare.” – dice Raffaele Biancolino, emozionato al termine del match contro il Potenza di ieri sera, quando l’Avellino ha vinto 1-0, conquistando la tanto agognata vetta della classifica di Serie C.

“Mi aspettavo una partita del genere, – prosegue il Mister biancoverde – una partita difficile, ma che abbiamo affrontato con la giusta voglia di vincere. Questa vittoria è importantissima, ma adesso dobbiamo giocare partita su partita e c’è bisogno di tutti, il goal di Raffaele Russo lo testimonia. Chi subentra, deve dare qualcosa in più e aumentare l’intensità di chi ha giocato dall’inizio”.

E la prossima, prima delle ultime cinque, sarà domenica 30 marzo, alle 19:30, ancora allo Stadio “Partenio-Lombardi”. I lupi affronteranno il derby contro il Benevento con un serrato programma di preparazione.

Oggi e domani, allenamento mattutino dalle ore 11, a porte aperte e con ingresso da Tribuna Montevergine. Da giovedì a sabato, invece, le porte dello Stadio resteranno chiuse, e gli allenamenti si terranno di pomeriggio, a partire dalle 15:30 (dalle 16, il 29 marzo).