Berlusconi a Napoli – Sibilia attacca la ‘sinistra irresponsabile’

0
217

Meno di 24 ore all’arrivo di Silvio Berlusconi a Napoli. Sull’appuntamento il Presidente del gruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania Cosimo Sibilia ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Immaginare di potere o addirittura di dover tenere a Napoli il primo Consiglio de Ministri nel caos più totale e con una città sommersa dai rifiuti dà l’esatta misura dell’assoluta mancanza di senso di responsabilità istituzionale di certa sinistra e di chi la rappresenta. Al di là delle scelte politiche che verranno adottate dal Governo Berlusconi, per uscire definitivamente dell’emergenza rifiuti – prosegue Sibilia – servirebbero provvedimenti strutturali che hanno già trovato larga condivisione. Non dovrebbe sfuggire nemmeno ai più sprovveduti il fatto che su Napoli saranno puntate le telecamere di mezzo mondo e che sarebbe stato davvero da irresponsabili mostrare la città in condizioni impresentabili. In questo senso auspico che nessuno dia cittadinanza a certe affermazioni – conclude – che sembrerebbero più rispondere alla logica del tanto peggio tanto meglio, logica tanto cara a chi dell’illegalità fa uso e consumo quotidiano, che ad una idea di legittimo dissenso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here