Benevento, sequestro di droga: arrestato un pusher

Benevento, sequestro di droga: arrestato un pusher

26 Giugno 2021

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, a seguito di qualificata attivazione informativa, sapevano che un 30enne spacciava cocaina in città ed era particolarmente attivo nelle sere del fine settimana. Il servizio di osservazione sui movimenti dell’uomo era in atto già da alcuni giorni e ieri sera i militari lo hanno sorpreso nei pressi della sua abitazione mentre incontrava un assuntore.

Durante l’incontro è scattata l’operazione. I Carabinieri hanno travato nelle tasche dei pantaloni dello spacciatore due dosi di cocaina dal peso complessivo di poco più di cinque grammi; hanno esteso subito l’attività di ricerca a casa del fermato, ove hanno rinvenuto altre tre dosi del medesimo  stupefacente dal peso complessivo di circa otto grammi e della stessa fattura della cocaina rinvenuta nelle tasche dell’uomo per strada, oltre a rinvenire, sempre nell’abitazione, un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

L’uomo è stato arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della dott.essa Assunta Tillo, magistrato di turno presso la Procura della repubblica di Benevento, è stato tradotto presso la sua abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.