Basket, Sidigas: se va via Dean ecco l’ex Varese Coleman

0
6

Avellino – In attesa di dipanare la matassa Dean e Richardson, la Sidigas Avellino non resta a guardare. Per oggi è prevista la liquidazione dell’affaire Hardy e la successiva comunicazione al suo agente (che provvederá poi a trasmettere gli atti alla Fiba per gli adempimenti del lodo): la Scandone sará così libera di poter trattare l’arrivo di nuove pedine, cosa che non avverrá prima della prossima settimana a questo punto.

Nel settore guardie, il nome nuovo sul taccuino di Vitucci e Nevola potrebbe essere quello di Aubrey Coleman, visto ad inizio campionato a Varese ma giá con trascorsi in A con la maglia di Biella.
Dopo una serie di buone prestazioni nelle prime gare della stagione con la Cimberio, Coleman si è infortunato alla caviglia a Valencia in Euro Cup; da allora, il giocatore non è riuscito più ad allenarsi e a giocare con la continuità necessaria. A dicembre poi l’addio consensuale tra le parti. L’operazione però potrebbe essere bloccata sul nascere viste le alte pretese economiche del giocatore.
Resta sempre calda la pista Erving Walker, play tascabile che ha giocato giá in Italia in A2 con Veroli (con statistiche piuttosto interessanti) e che nella prima parte di stagione ha giocato in Polonia con lo Stelmet (squadra che ha partecipato anche all’Eurolega).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here