Basket Scandone, Calvani è super motivato: “Contro Avellino una gara dai grandi stimoli”

0
188

Al PalaSerradimigni di Sassari, la Dinamo campione d’Italia, ospita la Sidigas Avellino per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di basket di Serie A.

Dopo le cocenti delusioni in Coppa Italia e in EuroCup, la squadra allenata da Marco Calvani ha fortemente bisogno di un successo che la rilanci nei piani alti della classifica.

Così il coach sardo durante la presentazione del prossimo match contro Avellino: “Affrontiamo una squadra in gran salute che viene da sette vittorie consecutive in campionato e ha disputato una grande coppa Italia dove si è arresa solo in finale alla corazzata Milano. E’ una gara dalle grandi motivazioni e dobbiamo essere bravi in difesa per limitare il loro potente attacco”.

Calvani esamina anche la settimana appena trascorsa: “Abbiamo svolto allenamenti mirati in base anche al nostro prossimo avversario. Ho potuto lavorare al meglio grazie alla disponibilità tutti i miei atleti. Ci siamo concentrati soprattutto sugli ultimi tre arrivati in modo che possano ancor di più integrarsi con il resto del gruppo. Il loro apporto sarà fondamentale per il prosieguo della stagione”.

Carlo Maria Imparato

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here