Basket – Scandone, raduno al Pala Del Mauro il 25 agosto

0
8

Avellino – Praticamente ultimato il programma del precampionato della Scandone Avellino. Il raduno per l’undicesima stagione consecutiva nella massima serie è previsto per mercoledì 25 agosto, quando i nuovi arrivi e i confermati si incontreranno al PaladelMauro insieme allo staff tecnico.

Ufficializzato il precampionato dell’Air Avellino: ritiro, amichevoli e tornei prima della regular season. Fitta di appuntamenti la preparazione dei lupi in vista della prossima stagione sportiva. L’inizio della preparazione è previsto per il 30 agosto.

Dopo i primi cinque giorni ad Avellino, la squadra, guidata da coach Frank Vitucci, partirà il 5 settembre alla volta di Brunico, dove inizierà la preparazione della squadra per la prossima stagione.

I biancoverdi saranno in ritiro in Trentino fino al 13 settembre prima dell’esordio stagionale, previsto contro la Benetton Treviso martedì 14 settembre a Castelfranco Veneto.
L’elenco completo della partite di precampionato dell’Air Scandone Avellino è, quest’anno, molto ricco di incontri: intenso il calendario che impegnerà gli uomini di Vitucci. Questi gli appuntamenti:

16 settembre, Avellino: amichevole contro il Paok Salonicco
18-19 settembre, Scafati: Quadrangolare con Scafati, Barcellona Pozzo di Gotto e Teramo
22 settembre, Avellino: scrimmage contro Veroli
25-26 settembre, Lecce: Torneo “Jam Camp” con Siena, Teramo e Brindisi
2-3 Ottobre, Avellino: Trofeo “Vito Lepore” con Biella, Cantù e Sassari
8-9 Ottobre, Porto San Giorgio; Trofeo “Sutor Special Club” con Montegranaro, Teramo e Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here