La NGC Bennet Cantù ha annunciato di aver prolungato di un ulteriore anno il contratto con il proprio allenatore Andrea Trinchieri. L’accordo in essere sarà dunque valido, oltreché per la prossima stagione, anche per l’annata 2011-2012.
“Siamo davvero soddisfatti – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Alessandro Corrado – di questo prolungamento che ci permette di programmare un ciclo di almeno altri due anni con Andrea alla guida della squadra. Il suo modo di lavorare ci ha infatti conquistati sin dal primo momento”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
