Basket, la JuveCaserta pronta al derby di Avellino

Basket, la JuveCaserta pronta al derby di Avellino

22 Dicembre 2015

E’ attesa per il derby campano numero 17 domani sera al PalaDelMauro di Avellino tra la Sidigas Avellino e la Pasta Reggia Caserta.

Un derby caratterizzato dalla presenza di due ex particolari, quali Pino Sacripanti e Massimiliano Oldoini, che sono stati sulla panchina casertana rispettivamente per quattro e sei anni.

Per coach Dell’Agnello, tecnico della Juve, quella di Avellino è “… una partita molto importante in un momento delicato. Il nostro obiettivo è tornare ad essere la squadra combattiva e determinata che siamo sempre stati fino a pochissimo tempo fa, rimanendo concentrati e focalizzati su quelli che siamo, anche perché, visto che è la prima volta che giochiamo a distanza di tre giorni, il dispendio di energie fisiche e mentali sarà notevole. Ho giocatori di grande carattere ed orgoglio – continua il tecnico – e non ho dubbi che convoglieremo tutte le nostre forze nel giusto modo. Affronteremo un avversario che è andato pesantemente sul mercato rinforzandosi con giocatori del calibro di Green e di Ragland, ma con questi determinanti premesse, abbiamo le armi per contendere loro la partita. Ed anche se saremo in trasferta – conclude Dell’Agnello – rimane pur sempre un derby, quindi le motivazioni non mancheranno e faremo il possibile per regalare a tutti noi ed ai nostri tifosi una grande soddisfazione”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.