Basket – Facce nuove e clamorosi ritorni in Lega A

0
3

Avellino – Il campionato di Serie A di basket in Italia è giunto al giro di boa e le squadre in gara si apprestano di qui a poco ad affrontare le Final Eight che quest’anno si disputeranno a Torino. Ma diversi ed importanti sono stati i trasferimenti che in qualche maniera hanno cambiato il volto soprattutto dei top team del campionato.
La Legabasket, infatti, ha annunciato (come tutti i venerdì) i nuovi tesseramenti.
Tra i volti nuovi volti spicca il neo giocatore della Benetton Treviso, Brian Skinner, oltre 10 anni e oltre 600 presenze in Nba. Skinner, alla sua prima esperienza oltreoceano, scenderà in campo sabato sera ad Avellino contro la Scandone.
Ritornano invece nel Bel Paese, KC Rivers, approdato a Bologna dopo la parentesi Roanne in Francia, Damien Ryan a Varese (dal 2003 al 2005 ad Avellino in casacca Scandone).
Si rinforzano anche i due top team della Lega, Milano e Siena. La formazione del coach azzurro Simone Pianigiani ha ingaggiato la stella serba ex Bologna Marko Jaric; l’Armani di Dan Peterson (prossima avversaria dell’Air Avellino in Coppa Italia) ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex Napoli Lynn Greer e a breve potrà anche avvalersi delle prestazioni dell’ex Siena Ben Eze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here