Ariano I – Ripartono domani le proiezioni al Cinema comunale

0
2

Ariano Irpino – Dopo la conclusione delle procedure per l’affidamento in gestione del Cinema comunale, domani, sabato 22 gennaio, ripartono le proiezioni cinematografiche presso l’Auditorium comunale.
Si comincia al meglio con un film di uscita nazionale( in prima visione oggi): “Immaturi” di Paolo Genovese, con Ambra Angiolini, Raul Bova e Ricky Memphis. Questi gli orari delle proiezioni: 17,00; 19,00; 21,00. La pellicola resterà in programmazione fino al 27 gennaio, dopodichè sarà la volta di “Che bella giornata” l’ultimo film di Checco Zalone, campione d’incassi.
L’Auditorium nei mesi scorsi è stato oggetto di interventi di adeguamento da parte del Comune e possiede tutte le certificazioni relative alla rispondenza dei locali alle norme per l’utilizzo quale cinema, auditorium e sala convegni. Rinnovate del tutto, a cura del gestore del cinema, le attrezzature per la proiezione, tra cui il “dolby surround”, al fine di rendere la visione e l’ascolto ottimali.
Tra l’altro nel periodo natalizio vi sono già state delle proiezioni cinematografiche all’interno dell’auditorium con una rassegna a cura dei giovani dell’Associazione cinematografica “L’Olmo Nero” di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here