Basket Avellino, tempi incerti per il rientro di Green: si punta al campione d’Italia Edgar Sosa

0
167

I presenti al Del Mauro che hanno assistito ieri al ritorno alla vittoria della Sidigas Avellino contro l’Enel Brindisi non hanno potuto non notare l’assenza di Taurean Green nel referto della formazione biancoverde così come nella struttura di contrada Zoccolari.

Il playmaker ex Limoges ha saltato la sfida contro la compagine allenata da coach Bucchi a causa dell’infortunio rimediato in settimana all’occhio destro.

Ad oggi, si valuta ancora il da farsi con la situazione clinica del giocatore che è costantemente monitorata dal personale medico specializzato.

Al momento, si è impossibilitati col fare previsioni circa il rientro di Green nel gruppo anche se nelle prossime ore si potrà avere un quadro più specifico della vicenda.

Ed è in questo senso che la società cara a De Cesare sta sondando il mercato, vagliando ogni possibilità. Su tutti, il nome che è emerso negli ultimi giorni è quello di Zack Wright, play statunitense dal passaportato bosniaco, già visto al Panathinaikos ed in forza oggi all’Olimpijia Ljubjana.

Qualche contrattempo burocratico però bloccherebbe l’affare. Ecco perchè nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Edgar Sosa, classe 1988, laureatosi campione d’Italia lo scorso anno con la casacca di Sassari e oggi in forza agli iraniani del Petrochimi.

Le pretese del giocatore che ad inizio stagione ha preso parte al training camp degli Hawks in Nba si sarebbero notevolmente abbassate, fattore che potrebbe spingere, nel brevissimo tempo a quanto pare, il campione d’Italia all’ombra del Partenio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here