Basket Avellino, Green: “Avvio complicato ma abbiamo i mezzi per fare meglio”

Basket Avellino, Green: “Avvio complicato ma abbiamo i mezzi per fare meglio”

12 Novembre 2015

La sconfitta rimediata contro la Dinamo Sassari brucia ancora.

A parlare per la Sidigas Avellino in settimana è stato il play titolare Taurean Green, tra i più in forma per i biancoverdi in questo inizio campionato.

“E’ stato un avvio di torneo complicato per noi – ha detto l’ex Limoges – Subito ci siamo scontrati con Reggio Emilia, Sassari e Milano, tre squadre molto attrezzate per arrivare fino in fondo. Avellino ha giocato bene, pur tuttavia non riuscendo a portare a casa i due punti. Possiamo e dobbiamo migliorare”.

Anche contro i campioni d’Italia, Green è stato uno dei protagonisti dell’accesa sfida dello scorso lunedì sera al Del Mauro.

A pesare sul risultato finale sono stati anche gli unici due tiri liberi sbagliati da parte di Avellino che aveva chiuso il match con l’ottima percentuale di 18/20.

Per Green però “… si deve andare avanti e non dare peso solo ai liberi sbagliati, anche perchè dobbiamo essere in gradi di portare avanti i nostri giochi anche nell’ultimo quarto. Tanto è vero – continua Green – che in tutte le nostre sconfitte possiamo trovare gli stessi errori”.

“Il nostro obiettivo resta quello di centrare i playoff. Abbiamo un buon team perciò non dobbiamo avere paura di nessuno. Il calendario adesso ci darà una mano”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.