Basket, al via la Macron Supercoppa 2016: la Sidigas Avellino a caccia della vittoria

0
34

La Macron Supercoppa di basket 2016, organizzata da Lega Basket e RCS Sport, in programma sabato 24 e domenica 25 settembre sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, ha vissuto oggi il primo episodio di questo lungo week end di basket con la conferenza stampa di presentazione, presso gli studi di Sky Tv a Milano.

Presenti i quattro allenatori e un giocatore per squadra: Jasmin Repesa e Andrea Cinciarini (EA7 Emporio Armani Milano), Cesare Pancotto e Fabio Mian (Vanoli Cremona) Massimiliano Menetti e Andrea De Nicolao (Grissin Bon Reggio Emilia), Stefano Sacripanti e Marques Green (Sidigas Avellino).

La Macron Supercoppa 2016, sul campo, prenderà invece il via sabato 24 con le due semifinali che si svolgeranno con il seguente programma: ore 18:00 Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia e a seguire, alle 20:45, EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona. Le due formazioni che usciranno vincenti da queste sfide, si affronteranno in finale domenica 25 settembre alle ore 18:15.

Sarà Sky Sport a trasmettere in esclusiva tutto l’evento. Tre le partite in totale, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, anticipate e seguite da pre e post partita.

Aggiornamenti in tempo reale anche su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sull’APP Sky Sport. La Supercoppa è visibile anche in mobilità su Sky Go.