Baianese, droga e armi: controlli dei carabinieri

Baianese, droga e armi: controlli dei carabinieri

30 Dicembre 2015

Durante le trascorse Festività Natalizie, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino finalizzati al controllo del territorio in generale, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, mediante un dispositivo rinforzato di mezzi e uomini, hanno eseguito un’articolata attività di prevenzione e contrasto dei reati contro il patrimonio nonché in materia di armi e stupefacenti.

Nello specifico, nei giorni di Natale e Santo Stefano, i militari della Compagnia Carabinieri di Baiano hanno proceduto ad una capillare perlustrazione del territorio dei Comuni di Avella (AV), Sperone (AV), Baiano (AV), Mugnano del Cardinale (AV), Sirignano (AV) e Quadrelle (AV), effettuando numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, con accertamenti su circa 70 automezzi e con l’identificazione di oltre 100 persone.

Nel corso della medesima attività sono state deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone, di cui una per detenzione illegale di munizioni e materiali esplodenti. Contestualmente venivano eseguite diverse perquisizioni veicolari e personali finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti, armi e materiale esplodente.

Tre le persone segnalate alla competente Autorità per il consumo di sostanze stupefacenti e oltre 40 sono state le contravvenzioni elevate ai sensi del codice della strada.

Anche nei giorni di festa continua, in maniera attenta, sul tutto il territorio, l’azione di prevenzione posta in essere dall’Arma dei Carabinieri a difesa dei cittadini.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.