Si terrà domani mattina alle ore 10.30, presso la nuova sede della Uil, la conferenza stampa di presentazione del XV congresso provinciale della camera sindacale. “Orgogliosi della nostra storia. Consapevoli della realtà”: sarà questo il motto per l’appuntamento congressuale, di cui domani sarà reso noto il programma. Il congresso si svolgerà i prossimi 3 e 4 dicembre presso l’hotel De la ville in via Palatucci. Alla conferenza stampa interverranno il segretario generale della Uil di Avellino, Franco De Feo, e i componenti della segreteria provinciale.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
