Avellino, ufficializzato l’arrivo di Perinetti, Condò e Strano

0
9577
Per redazione Avellino. 11/06/23. Avellino.Hotel Belsito. Giorgio Perinetti con Pierfrancesco Strano e Luigi Condò. Foto di Mario D’Agenio

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver affidato l’incarico di direttore dell’area tecnica a Giorgio Perinetti sottoscrivendo un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 Giugno 2025.

Perinetti si avvarrà della collaborazione del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano.

A loro, da parte del club augura un caloroso benvenuto in Irpinia!

Articolo precedenteVIDEO/ A Pianodardine il sit-in dei “Figli della Denso”: “Aperture dall’azienda, ma chiediamo di più”
Articolo successivoVIDEO/ Oss Avellino, sit-in per chiedere lo sblocco dello scorrimento delle graduatorie
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015