Avellino, troppo pochi 3mila per la C: in arrivo altri tagliandi

Avellino, troppo pochi 3mila per la C: in arrivo altri tagliandi

9 Maggio 2019

di Claudio De Vito – Nel giro di un paio d’ore i tifosi dell’Avellino hanno letteralmente divorato la scorta di 3mila tagliandi per il settore tribuna “Vallesanta” dello stadio di Rieti. Numeri da capogiro domenica al “Manlio Scopigno” dove tuttavia la presenza biancoverde sarà certamente più ampia.

Sono in arrivo infatti altri biglietti di tribuna e, all’occorrenza, di curva. Ora però bisognerà attendere il via libera della Questura di Rieti che aveva già previsto la prevendita per step di capienza. L’ok arriverà soltanto domani mattina per ulteriori mille tagliandi nello stesso settore già venduto nel pomeriggio. Se la passione per il lupo dovesse sconfinare ulteriormente, allora si andrebbe ad aprire anche una delle due curve.

Il tifo biancoverde è un autentico fiume in pieno che ha travolto le rivendite di tutta Italia. Preso d’assalto anche il circuito online. Sarà così anche domani, ma restano le forti perplessità organizzative dettate dai ritardi. Si sarebbe potuto fare certamente meglio per utilizzare un eufemismo. Evidentemente qualcuno ha sottovalutato il potenziale di una tifoseria il cui cuore è tornato a battere forte.