Avellino, tolleranza zero dalla Municipale contro i parcheggiatori abusivi

0
5

Questa mattina il nucleo di polizia giudiziaria della polizia municipale di Avellino, coordinato dal Comandante Colonnello Michele Arvonio ha eseguito una serie di controlli nei parcheggi adiacenti al mercato bisettimanale, nella zona dello stadio.

Qui sono stati individuati tre parcheggiatori abusivi presenti in Via Zoccolari e in Via Guerriero, a cui sono stati elevati tre verbali da 771 euro ai sensi dell’art 7 c.15-bis del Codice della Strada.

Si tratta di tre cittadini del posto di età compresa tra i 35 ed i 45 anni , già noti alla polizia municipale, che sono stati identificati , multati ed allontanati dalle aree.

Tale condotta ha norme di riferimento, riconducibili alla sfera amministrativa ma il Colonnello Arvonio assicura che sarà propria cura informare anche gli uffici periferici dello Stato segnalando gli individui che , non occasionalmente , vengono trovati in tali attività abusive su suolo pubblico.

I controlli, hanno poi interessato anche le soste dei veicoli nelle aree antistanti il mercato, dove sono state rilevate diverse infrazioni per auto in sosta od in fermata sugli attraversamenti pedonali o su scivoli per disabili , violazioni di scarso senso civico rispetto alle priorità dei pedoni e dei diversamente abili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here