Avellino, sono ore decisive per il tecnico Piero Braglia

0
3243

Ore decisive in casa US Avellino. La società biancoverde sta valutando di dare una scossa dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Virtus Francavilla in trasferta. Sembrerebbe che il presidente stia valutando seriamente l’ipotesi dell’esonero del tecnico Piero Braglia. Da valutare la posizione anche del diesse Salvatore Di Somma che ha operato sempre  in sintonia con il tecnico toscano.

Già c’era stato un colloquio sul campo a termine della gara di domenica scorsa contro il Monterosi tra il tecnico biancoverde e il presidente culminato con un abbraccio tra i due.

Nelle prossime ore si saprà il futuro di Braglia anche perchè l’Avellino sabato già tornerà in campo sabato contro la Fidelis Andria quindi se arriverà una decisione in tal senso sarà nelle prossime ore.

Articolo precedenteCervinara, a “caccia” di un collare satellitare per il cane viene truffato
Articolo successivoLioni, sorpresi in possesso di hashish e crack: segnalati in tre
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015