Avellino, solo un pari con il Gelbison: è 0 a 0 al Partenio-Lombardi

0
2907

L’Avellino non va oltre il pari nell’esordio casalingo contro il Gelbison, neo promossa dalla serie D. La formazione di Taurino in due gare è ancora ferma a quota 0 nella tabella dei goal segnati. Ai biancoverdi non sono stati sufficienti i tifosi, presenti in gran numero, per conquistare la prima vittoria stagionale. Alla fine i giocatori sono usciti tra i fischi di tutto lo stadio.

La squadra è apparsa in difficoltà soprattutto nel primo tempo in cui è riuscita ad impensierire il portiere avversario sono con una punizione di Casarini poi niente altro in una frazione molto noiosa.

Nel secondo tempo l’Avellino è più vivace senza però avere grandi occasioni da goal. A nulla sono serviti gli ingressi di Gambale, dall’Oglio e Trotta. Quest’ultimo è entrato tra gli applausi dei tifosi presenti ma neanche ha saputo incidere. Molto deludente Murano come tutto il resto della squadra.

Ora per i lupi c’è il turno infrasettimanale dove affronteranno in trasferta il Monopoli per tentare la prima vittoria in campionato. Intanto il Catanzaro, Crotone e Pescara già corrono e sono a punteggio pieno.

AVELLINO-GELBISON 0-0
AVELLINO (3-4-3)
: Marcone; Moretti, Aya, Zanandrea; Rizzo (14′ st Ricciardi), Franco (23′ st Dall’Oglio), Casarini, Tito (41′ st Guadagni); Kanoute, Murano (14′ st Gambale), Di Gaudio (40′ st Trotta). A disp.: Pizzella, Antignani, Auriletto, Garetto, Matera, Micovschi, Ceccarelli, Guadagni, Russo, Trotta. All.: Taurino.
GELBISON (3-4-3): Vitale; Cargnelutti, Bonalumi, Gilli; Statella (26′ st Savini), Foresta (6′ st Fornito), Uliano, Loreto; Graziani (26′ st Marong), De Sena (32′ st Sorrentino), Sane (6′ st Kyeremateng). A disp.: Cannizzaro, D’Agostino, Mesisca, Onda, Paoloni, Citarella, Correnti, Di Fiore, Faella, Nunziante, Sorrentino. All.: Esposito.
ARBITRO: Sig. Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1.
ASSISTENTI: Sig.ri Veronica Vettorel e Marco Cerilli della sezione di Latina, sig. Luca Angelucci della sezione di Foligno (quarto uomo).
AMMONITI: 23′ pt Foresta (G), 11′ st Gilli (G) e 42′ st Uliano (G) per gioco scorretto, 36′ st Esposito (All. G) per proteste.
NOTE: Angoli: 7-3. Recuperi: 0′ pt, 5′ st.

Articolo precedenteIrpinia, positivi in calo ma aumentano i ricoveri ad Ariano
Articolo successivoCoppia di escursionisti dispersi a Caposele: recuperati all’alba questa mattina
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015