Avellino, Roberto Taurino verso la panchina dei lupi

0
7440

Con ogni probabilità sarà Roberto Taurino il nuovo tecnico biancoverde per la prossima stagione. L’ex tecnico della Virtus Francavilla sembra avuto la meglio su Vecchi e Diana. Da parte della società guidata da Angelo Antonio D’Agostino ha molto apprezzato il lavoro svolto dal tecnico in terra pugliese con la Virtus Francavilla e che regalò un dispiacere ai lupi nella gara di ritorno nel campionato appena finito.

Taurino, classe ’77 di Lecce, ha la propensione a lavorare con i giovani e bravissimo a valorizzarli. Una caratteristica chiave quella dei giovani su cui punta la società biancoverde con il diesse Enzo De Vito e il presidente D’Agostino.

Il tecnico dovrebbe firmare un contratto annuale con un opzione di rinnovo in caso di promozione in serie B. L’ufficialità ci dovrebbe essere nelle prossime ore o al più tardi nel week-end. L’Avellino vuole chiudere per iniziare un nuovo progetto che possa far gioire i tifosi dopo una stagione difficile e travagliata in cui si sono alternati sulla panchina dei lupi prima Braglia e poi Gautieri.

Articolo precedenteVal Fortore, controlli ad ampio raggio dei carabinieri nel fine settimana
Articolo successivo175 mila euro falsi in casa: due donne arrestate
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015