Avellino, primo punto in serie B: è 1 a 1 a Modena

0
773

L’Avellino si salva a Modena, soffrendo ma conquistando un punto che muove la propria classifica. Partita difficile contro una squadra costruita per grandi obbiettivi con l’ Avellino che riesce a portarsi a casa un pareggio che fa morale.

Avellino che inizia con tutt’altro piglio rispetto alla gara di Frosinone e i lupi nei primi minuti già sfiorano il goal con Lescano che però sbaglia l’appuntamento con il goal. Il Modena non sta a guardare e alza il baricentro sfiorando il goal ma con un Iannarilli in giornata di grazia che salva tutto. Si va al riposo con il punteggio di 0 a 0.

Nella ripresa l’Avellino passa con Sounas che con un perfetto tiro non lascia scampo all’estremo difensore del Modena: è 1 a 0. Ma è un vantaggio che dura solo pochi minuti con Defrel che non fallisce l’appuntamento con il goal sfruttando un errore della difesa biancoverde. Poi dopo poco Cagnano viene espulso per doppia ammonizione e lascia la squadra di Biancolino in 10. Da qui inizia un monologo del Modena che cerca di portare a casa l’intera posta in gioco ma un po’ Iannarilli e un pò i legni salvano la squadra biancoverde dalla sconfitta.

Ora il campionato di serie B effettuerà una sosta per l’impegno delle nazionali e il torneo riprenderà il 12 settembre con l’anticipo della terza giornata che vedrà di scena al Partenio-Lombardi il Monza.

Articolo precedenteMontefalcione celebra Sant’Antonio tra fede e tradizione
Articolo successivo“Il feudo dei Gesualdo” a Fontanarosa, venerdì l’evento della Summer School
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015