Avellino, poker al Partenio – Lombardi contro FC Matese: doppietta di Murano

0
6461

L’Avellino batte per 4 a 0 l’Fc Matese cominciando a regalare sorrisi ai tifosi. La formazione di Taurino riesce ad imporsi nel test amichevole del Partenio-Lombardi con la doppietta di Murano e le reti di Guadagni e Franco, che aveva aperto le marcature. Una gara che visto mister Taurino far mettere nelle gambe minuti ai suoi giocatori. Presenti sugli spalti un buon numero di spettatori con i tifosi che a fine gara hanno incitato i giocatori a dare tutto per la maglia biancoverde.

Il primo squillo per i lupi è al 16′ con il difensore Aya che sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce di testa ma la palla si stampa sulla traversa. E’ il preludio al goal che arriva poco dopo con Franco che disegna su punizione una perfetta parabola che trafigge il portiere del Molise. Avellino in vantaggio. I lupi continuano ad attaccare e colpiscono il secondo legno di giornata con Guadagni che con un perfetto diagonale colpisce in pieno il montante. Secondo goal che arriva intorno alla mezz’ora con un perfetto tiro di Murano che trafigge l’estremo difensore avversario: 3 a 0. C’è spazio prima della fine del tempo del terzo goal di Guadagni che riesce a sorprendere il portiere molisano con un tiro dalla distanza. Si va al riposo con il punteggio di 3 a 0per i biancoverdi.

Nella ripresa l’Avellino gestisce e al momento giusto affonda il colpo per la quarta volta con Murano che realizza la doppietta personale e chiude i conti.

Articolo precedenteRetrogaming, perché piace così tanto?
Articolo successivoUva Aglianico invenduta: la nota del Consorzio di Tutela Vini d’Irpinia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015