Avellino, pirotecnico 4 a 3 contro la Reggiana al Partenio – Lombardi

0
1631

Grande spettacolo al Partenio-Lombardi questo pomeriggio nella gara tra Avellino e Reggiana. La formazione allenata da mister Biancolino è riuscita ad avere la meglio della Reggiana per 4 a 3 in una gara ricca di colpi di scena e ribaltamenti di punteggio.

E’ la squadra ospite ad aprire le danze poco dopo il 20′ con un autorete di Simic che devia sfortunatamente nella porta biancoverde un cross dalla destra. La reazione dei lupi non si fa attendere e la squadra biancoverde con carattere trova il pareggio con un rigore trasformato da Roberto Insigne al 32’, dopo l’intervento del VAR su un tocco di mano. Poi il tempo si chiude con un goal annullato per fuorigioco a Crespi.

Ma è la ripresa ad offrire la parte migliore della gara. E’ Biasci dopo pochi minuti a portare in vantaggio l’Avellino con un perfetto destro che trafigge il portiere ospite. Ma la Reggiana non ci sta ed è Novakovich che tra il 55’ e il 62’ firma una doppietta che ribalta nuovamente il risultato. I lupi si rituffano in attacco e da calcio piazzato riescono ancora una volta a cambiare l’inerzia della gara. Prima è Simic a farsi perdonare l’autorete e a firmare il momentaneo pareggio di testa. Poi, sempre su calcio d’angolo, è Palumbo a firmare il goal vittoria con una perfetta incornata. La Reggiana non ci sta e tenta la rete del pareggio ma Daffara si oppone ad ogni tentativo della squadra ospite.

Ora l’Avellino sarà ospite del Cesena domenica 9 novembre in una trasferta molto insidiosa.

Articolo precedenteAriano, vandalizzato il manifesto della Meloni davanti alla sede di Fdi
Articolo successivoGiustizia, il no di Gratteri alla Riforma: serve a mettere sotto i pubblici ministeri
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015