Avellino, l’amarezza di D’Agostino: “Calciatori non all’altezza di questa maglia”

0
4653

Mastica amaro patron D’Agostino deluso dalla partita persa contro il Foggia che è costata l’addio ai sogni di gloria.. Il numero uno biancoverde al termine della gara ha voluto metterci la faccia dopo la sconfitta presentandosi in sala stampa insieme all’amministratore unico Giovanni D’Agostino e il direttore sportivo Enzo de Vito: Siamo amareggiati e delusi. – ha commentato Angelo Antonio D’Agostino –  Stiamo già pensando a come resettare tutto e partire con obiettivi diversi. Noi abbiamo fatto sacrifici, da parte loro non c’è stata la stessa cosa. Posso capire l’amarezza dei tifosi. Ci sono rimasto male più per loro che per quanto è successo. Non sono queste le cose che ci fanno arrendere, bisogna andare avanti e scrivere una pagina nuova. Bisogna cambiare tutto, questi ragazzi non hanno dato quello che dovevano dare.”

Poi molto duro sulla squadra che, a suo dire, non ha dato tutto per la maglia biancoverde: “Mi sento mortificato, i calciatori sono stati sopravvalutati. La squadra, se non rifondata, va quanto meno rivista. Molti di loro si sono dimostrati migliori l’anno scorso. Bisogna ripartire a testa bassa, puntando molto più sul lato tecnico. Oggi abbiamo un avversario che, atleticamente, era molto diverso da noi. Significa che il materiale è questo, non possiamo fare altro. Evidentemente, le cose non sono state fatte secondo un obiettivo”

Articolo precedenteAvellino, la stagione finisce qui: il Foggia passa 1-2 in rimonta al “Partenio-Lombardi”
Articolo successivoVillanova del Battista, minaccia di diffondere video hard di una donna: una 27enne nei guai
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015