Avellino, il giornalista irpino Michele Criscitiello presenterà la squadra biancoverde

0
4631

La nuova rosa dell’Us Avellino sarà presentata dal giornalista irpino e conduttore televisivo Michele Criscitiello.

Ad annunciarlo è stato proprio lui tramite i suoi canali social: “Non presento serate. Non vado a fare giri delle piazze e non presento squadre. Faccio altro. Ma quando mi hanno chiamato gli ultras e la società non potevo dire ‘no’. Ho solo detto ‘fatela sabato o domenica’. Al Partenio presenterò il nuovo Avellino sabato 23 luglio. Sotto la Curva Sud. Torno a casa mia per una notte che, chi verrà, la ricorderà! Al cuor non si comanda”.

Da quanto si apprende la presentazione avverrà sabato 23 luglio ad Avellino presso lo stadio “Partenio-Lombardi”.

Articolo precedenteVIDEO/ Pd, i decariani ripartono dal Congresso: “Unità necessaria. Festa non di Centrosinistra? Un’eresia”
Articolo successivoAuguri a Michele e Antonietta, freschi sposi
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015