Avellino, il Comune lancia il “Natale stellato”

0
5883

“Natale è il momento dell’anno in cui la voglia di vicinanza è più forte e sentita, e mai come in questo periodo delle nostre vite c’è la necessità di valorizzare la spinta verso una visione di comunità sana, proficua e positiva”.

Lo scrive, su facebook, il vicesindaco di Avellino, Laura Nargi, anche in qualità del suo ruolo di assessore alle Attività Produttive che annuncia la pubblicazione sul sito del Comune della manifestazione d’interesse per l’assegnazione di casette destinate ad attività commerciali ed artigianali nell’ambito dell’iniziativa Natale Stellato – Mercatini di Natale Avellino 2021″.

“Nel rispetto delle misure covid-19, l’amministrazione comunale – prosegue Nargi – ha lavorato ad un programma che restituisca un clima di festa e possibilità alla nostra città fatto di tante sorprese e certezze consolidate, certezze come le “Casette di Natale” che, con l’ambizione di portare la manifestazione a punto di riferimento in quanto a qualità ed esposizione di quanto di buono esiste in Irpinia, verranno rivisitate e portate ad un livello espositivo altissimo”.

“Una commissione selezionerà tra le candidature ricevute le più meritevoli secondo i criteri di corrispondenza ai parametri di territorialità e alta qualità della proposta dell’offerta al pubblico. Ed è solo un primo passo da fare insieme, il nostro Natale di unione, rinascita e ripresa economica e sociale è già iniziato”.