Avellino, i candidati della compagine di Gennaro Romei

0
1561

Oggi, sabato 11 maggio, giornata di presentazione delle liste elettorali, che vede impegnati 12 impiegati del Settore Amministrativo di Palazzo di Città, coordinati dal segretario generale Vincenzo Lissa, e la Polizia Municipale, impegnati nelle operazioni di ricezione delle liste elettorali presso la Sala Consiliare del Comune di Avellino.

Un’organizzazione prevista dal Commissario Prefettizio Paolo D’Attilio e dal subcommissario Rosanna Gamerra per la raccolta delle liste e documentazioni dei candidati alle amministrative.

Presentata la lista di Unione di Centro con Gennaro Romei come candidato sindaco: “Siamo sempre stati determinati a correre con il simbolo dell’Udc. Per me, è una grandissima occasione che penso sapremo interpretare bene. Presentiamo una sola lista, una lista libera, una lista di persone che mi vogliono bene e che vogliono bene alla città di Avellino, senza interessi e senza compromessi. Speriamo di portare la piccola barca ad Itaca nel nostro cammino; tanti altri, penso, si incaglieranno nelle brame e nelle spire della Maga Circe. Il Tavolo nazionale aveva un solo nome, poi il nome, come si sa, era Gennaro Romei. A livello provinciale, si sono fatte altre scelte. Penso che la stagione del civismo si sia conclusa. Credo che i partiti politici abbiano ancora tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni, perché il ruolo dei partiti è fondamentale. Attraverso il ruolo dei partiti si seleziona la classe dirigente. Questo è l’ambizioso progetto dell’Udc, che ha selezionato i suoi candidati per un percorso che non si conclude il 9 giugno”.

Ecco la lista dei candidati:

1) Piero Lo Vuolo;

2) Carmine Losco;

3) Claudia Di Franza ;

4) Sabino Nicodemo;

5) Giampiero Ferrara;

6) Edoardo laccheo;

7) Luigi Mazzariello;

8) Gaetano Sardella;

9) Massimiliano Altobelli;

10) Antonella Aramino;

1) Paolo Bartoli;

12) Giuseppe Campiglia;

13) Michele Carifano;

14) Roberto Cirignano;

15) Concetta Comella;

16) Maria Chiara De Roberto;

17) Giuseppina Del Mastro;

18) Diego Della Sala;

19) Rosangela Di Martino;

20) Ausilio Di Prizito;

21) Maria Di Roma;

22) Vincenza Faiella:

23) Maria Pia Graziano;

24) Anna Losco;

25) Carlo Matarazzo;

26) Saverio Polidoro;

27) Rossella Nutile;

28) Vito Sarno;

29) Aniello Tirelli;

30) Raffaele Daddio;

31) Sergio Zaccaria;

32) Vincenzo Mariano Maddaloni.