Avellino, è sbarcato ad Avellino Jacopo Murano: arriva dal Perugia a titolo definitivo

0
4379

Mario D’Argenio – E’ l’attaccante 30enne Jacopo Murano il primo acquisto di questa sessione di mercato invernale dei lupi. La punta era in scadenza con il Perugia e si è legato alla società biancoverde fino al 30 giugno 2024.

Il giocatore potentino è arrivato intorno alle 14 al Partenio – Lombardi per sostenere il primo allenamento e mettersi a disposizione di mister Piero Braglia. L’attaccante centrale potrebbe già essere inserito tra i convocati della gara di domani e magari giocare qualche scampolo di gara  domani pomeriggio contro il Monopoli.

La trattativa è entrata nel vivo questa settimana ed è stato proprio il presidente Angelo Antonio D’Agostino a scendere in campo accordandosi con il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre. Nel pomeriggio di ieri, invece, c’è stato l’accordo anche con il giocatore e si è arrivati allo scambio di documenti con la società umbra.

Già nella mattinata di oggi c’erano state delle conferme social per l’imminente arrivo del “Samurai”. Prima è stato l’Avellino ad annunciare il suo acquisto tramite un breve video e poi lo stesso giocatore che aveva lasciato un messaggio di saluto al Perugia: “Dopo un anno e mezzo è arrivato il momento dei saluti. Si chiude qui la mia avventura e ne approfitto per ringraziare il presidente, i direttori, lo staff sanitario, magazzinieri e chiunque faccia parte di questa società, ma soprattutto ringrazio i miei compagni di squadra che sono stati, in questo periodo un po’ così, la mia forza. Gli auguro le migliori fortune! Ciao Perugia”.

Per l’Avellino e Braglia un acquisto che andrà a rinforzare il reparto avanzato. Ora nelle prossime ore dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Ora starà a Murano dimostrare il suo valore e ripagare D’Agostino dello sforzo economico sostenuto.

Articolo precedenteCovid, Irpinia: 542 le persone risultate positive oggi
Articolo successivoConfesercenti, Marinelli: “Nuove opportunità per le imprese irpine con il programma Erasmus dell’Unione Europea”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015