Questa sera, l’Unione di centro in contrada san Tommaso, ad Avellino, per incontrare la cittadinanza in vista del ballottaggio del 20 e 21 giugno. Nell’arena del centro sociale interverranno il candidato sindaco, Massimo Preziosi, e l’onorevole Ciriaco De Mita, parlamentare europeo per l’Udc e presidente della costituente regionale per l’Unione di Centro. L’appuntamento è fissato per le ore 19.00.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
