Avellino – Comune, la crisi approda in aula

0
184

Avellino – Dopo le ferie di luglio, l’amministrazione Galasso torna in aula per la due giorni consiliare. L’assise è stata convocata per il 31 luglio e 1 agosto alle ore 17.30. All’ordine del giorno la discussione relativa alla crisi in maggioranza, sollecitata dal gruppo di opposizione; l’approvazione del bilancio consuntivo e le nuove modalità riguardanti il regolamento della sosta a pagamento. Una seduta che si annuncia abbastanza infuocata considerati i due argomenti dei quali si discuterà. E considerato che la situazione a Piazza del Popolo non è ancora risolta. I botta e risposta non si arrestano, le polemiche nemmeno e… i problemi restano specie in seno ai partiti che chiedono rispetto. Lo stesso accade all’interno degli stessi schieramenti dove i consiglieri, in particolare quelli della Margherita, continuano a scalpitare in vista di un riassetto che scontenterebbe molti. E intanto l’assemblea pubblica dei Ds che avrebbe dovuto rispedire al mittente, anzi ai mittenti (Aurisicchio, Giordano, Rotondi) le accuse, è slittata a venerdì prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here