Avellino Calcio – Vigilia in emergenza: quanti guai per Novellino

0
20

Claudio De Vito – Rifinitura con tegola sull’Avellino proiettato alla sfida di domani contro il Palermo. A sconvolgere la vigilia di Walter Novellino infatti ci ha pensato il guaio fisico accusato da Marco Migliorini, perno della difesa che nelle ultime cinque partite ha dimezzato la media gol subiti.

Il centrale di Peschiera del Garda ha lamentato un risentimento muscolare al gluteo destro che con ogni probabilità lo estrometterà dalla contesa con i rosanero. Marco Migliorini figura tra i convocati ma Anton Kresic avanza per la sua sostituzione. Anche Matteo Ardemagni è in lista ma in forte dubbio: in attacco Soufiane Bidaoui è pronto a supportare Luigi Castaldo per un tandem offensivo inedito.

Sono venti i convocati di Walter Novellino che ritrova Angelo D’Angelo, reduce dalla squalifica di una giornata che invece dovrà scontare Francesco Di Tacchio. Out per infortunio Davide Gavazzi, Richard Lasik, Leonardo Morosini, Simone Pecorini e Simone Rizzato. Emanuele Suagher si è ristabilito ma è destinato a soccombere nel ballottaggio con Anton Kresic per la sostituzione di Marco Migliorini. I lupi cercano la vittoria in emergenza.

La lista dei 20 convocati per la sfida con il Palermo:

Portieri: Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Gliha, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Ngawa, Suagher.

Centrocampisti: D’Angelo, Evangelista, Molina, Moretti, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo.