Avellino Calcio – Verde convocato in B Italia

0
6

Daniele Verde vestirà l’azzurro della B Italia. L’occasione sarà l’amichevole di martedì prossimo alle 12:30 contro l’Italia Under 20 di cui ha fatto parte con uno stage in estate.

Appuntamento il 14 febbraio al “Curi” di Perugia per il folletto biancoverde sul quale ha messo gli occhi il selezionatore della rappresentativa cadetta Massimo Piscedda.

La B Italia, quest’anno composta da ’96 e ’97,  funge da serbatoio per l’Under 21 di Luigi Di Biagio sempre attento ai talenti della Serie B.

Articolo precedenteLadri di setter in azione nel beneventano
Articolo successivoFurti a Lioni e Calitri: allontanati due rumeni
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.